Inzaghi parte col 4-3-3, ma occhio ai cambi

Si parte col 4-3-3, ma Inzaghi avverte: occhio alle sorprese in corsa


Alla vigilia della prima giornata di campionato, il neo allenatore del Milan ha risposto alle domande dei giornalisti durante la consueta conferenza di Milanello. Uno dei dubbi più grandi della stampa e dei tifosi rossoneri è legato al modulo che Filippo Inzaghi utilizzerà all’esordio contro la Lazio e durante il proseguo della competizione.

Il tecnico milanista è stato molto chiaro: “In base ai giocatori che arriveranno cercherò di capire se il 4-3-3 è il modulo congeniale o meno“. A conferma dell’incertezza che regna a Milanello, ha anche affermato che sarebbe pronto anche a cambiare in corsa, soprattutto seguendo le esigenze del neo attaccante del Milan Fernando Torres.

Inzaghi prova comunque a tranquillizzare i tifosi: “Il mio compito è quello di far rendere i giocatori che il Milan mi mette a disposizione al 100%. Nei prossimi allenamenti valuterò il modulo che mi darà più garanzie. Non sono un allenatore che si fissa uno schieramento“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl