Van Ginkel dice no al Milan: i dettagli

E’ arrivato il no di van Ginkel, è “colpa” di Mourinho? I dettagli


20.30 – Il Chelsea ha dato il via libera al trasferimento con la formula del prestito, come richiesto dal Milan. Adesso però si aspetta la decisione del centrocampista olandese (seguito con grande attenzione, l’intermediario è Gianluca Fiorini, l’agente Rob Jansen), che sta ancora riflettendo sulle effettive possibilità che ha di poter giocare in Premier. In mezzo c’è Mourinho? Nelle ultime ore per lui si è fatto avanti pure il Benfica ed è paradossale pensare che se i portoghesi non riuscissero a prenderlo, probabilmente tornerebbero alla carica con Cristante. (Fonte: Gazzetta.it)

18.15 – Milan più lontano, il futuro di Van Ginkel potrebbe essere ancora in Premier. Il centrocampista olandese, infatti, non sembra intenzionato a lasciare il Chelsea ed è pronto a dire no al trasferimento in rossonero. I due club avevano già trovato l’accordo per il prestito secco, ma il probabile no del giocatore stravolge i piani rossoneri. Nel futuro di Van Ginkel ancora il Chelsea. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl