Abbonamenti, ancora in corso la vendita libera

MILANO – E’ ancora aperta la campagna abbonamenti per la stagione 2014/15, con tanti servizi e novità, a partire dalla partnership con Banca Popolare di Milano, che da quest’anno è anche il canale biglietteria del Club rossonero. Ecco elencate le varie fasi:

PRELAZIONE: la prima fase di vendita è stata dedicata come di consueto agli abbonati della scorsa stagione che possono esercitare la prelazione sul loro posto a San Siro. Sarà possibile abbonarsi ESCLUSIVAMENTE presso Casa Milan, nella nuova Biglietteria, all’interno del Milan Store (accessibile anche dalla Piazza), questi gli orari: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 20 e il giovedì fino alle ore 22.
Da lunedì 7 luglio, è stato possibile esercitare la prelazione presso gli altri punti vendita ufficiali, quali tutti gli sportelli BPM, online e attraverso il servizio di call center, che risponde al numero 02.62284545.

PRELAZIONE SPECIALE: la seconda fase di vendita è stata dal 22 luglio fino a domenica 27 luglio. La prelazione speciale è dedicata a chi desidera scegliere un nuovo posto allo stadio. E’ esercitabile presso tutti i canali (Casa Milan, online, sportelli BPM e Call Center).

IN CORSO LA VENDITA LIBERA: è possibile sottoscrivere l’abbonamento in vendita libera presso tutti i canali ufficiali.

We are family: per la famiglia rossonera l’abbonamento conviene!
Durante la fase di prelazione speciale presso Casa Milan, gli sportelli BPM e tramite Call Center, sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento famiglia in Primo Anello Verde, composto da N.2 abbonamenti per adulti a prezzo intero e N.2 abbonamenti UNDER 18 OMAGGIO; dal terzo abbonamento UNDER 18 in poi il prezzo è scontato al 75% del prezzo intero.

3 LUGLIO: IL TUO ABBONAMENTO A CASA MILAN… con Montolivo!
Riccardo Montolivo giovedì 3 luglio presso il Milan Store, è stato con molti di voi per uno speciale meet&greet dedicato a tutti i tifosi che hanno voluto rinnovare l’abbonamento alla nuova stagione. E’ stata una bella occasione di scattare una foto con il Capitano del Milan! (Fonte: acmilan.com)

Siamo su Google News: tutte le news sul Milan CLICCA QUI

Preferenze privacy