de jong milan - De Jong: "Obiettivo? Tornare tra le prime tre"

De Jong: “Obiettivo è tornare tra le prime tre. Inzaghi mi ricorda un altro allenatore…”


Nigel De Jong è uno dei pilasti del Milan di Inzaghi, tant’è che dopo la partita di Parma la società si è subito mossa per organizzare un incontro per la prossima settimana con l’agente del giocatore per rinnovare quel contratto in scadenza nel 2015. Lo stesso olandese, intervistato da Tuttosport, ha parlato degli obiettivi della squadra: “E’ sotto gli occhi di tutti quello che è successo l’anno scorso e quest’anno siamo ripartiti con in testa l’obiettivo di provare a tornare tra le prime tre perché la Champions mi manca e manca a tutti. Sono fiducioso perché questa squadra sta crescendo di partita in partita. Questo mi rende ottimista e convinto che presto potremo tornare a competere al top. Inzaghi chi mi ricorda? Io, da Van Gaal a Stevens, ho avuto tanti allenatori che masticano calcio a tutto tondo. Ecco, Inzaghi è così. E, in più, avendo smesso con il calcio un paio d’anni fa, ragiona ancora da giocatore. Il che è molto utile perché Pippo riesce a capire bene ogni situazione. Inzaghi ci chiede un calcio diverso rispetto a quello di Allegri e Seedorf ma questo non è un problema, come non lo è il fatto che, da allenatore, sia arrivato al Milan senza esperienza”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy