aquilani: aquilani-fiorentina, rischio scissione

Ag. Aquilani: “Nessuna novità sul rinnovo, potremmo valutare altre soluzioni”


Niente accordo per il rinnovo tra la Fiorentina e Alberto Aquilani. Il procuratore del giocatore, Franco Zagaglia, ha precisato nuovamente la situazione: “Ci siamo incontrati con la società, ma non abbiamo trovato l’accordo per il rinnovo – le sue parole riportate da virgilio.it -. Non è stato fissato nemmeno un altro appuntamento, quindi al momento non c’è nessuna novità all’orizzonte, per questo motivo stiamo cominciando a fare delle valutazioni. A Firenze non mi sembra ci sia grande attenzione per il rinnovo di Alberto. Aspettiamo ancora che si possa trovare un accordo, altrimenti propenderemo per altre soluzioni. Non importa dire quale sia la volontà di Aquilani se manca al momento la volontà da parte del club viola”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy