Albertazzi: "Uniti con Inzaghi"

Albertazzi: “Vogliamo una difesa blindata. Torres? È già carico”


Riscattato dal Milan dopo la parentesi al Verona, Michelangelo Albertazzi oggi ha parlato ai microfoni di Milan Channel. In vista della sfida col Parma: “Stiamo lavorando molto in vista della sfida col Parma facendo quello che chiede Mister Inzaghi e il suo staff. Il Parma è una buonissima squadra e dopo la sconfitta saranno ancora più agguerriti, noi dobbiamo andare in campo come contro la Lazio con grande determinazione e voglia di dimostrare di cosa siamo capaci. Penso che avendoci visto contro la Lazio e con gli innesti di Torres e Bonaventura tenderanno a difendersi e ripartire. Nel calcio di adesso bisogna difendersi tutti insieme e riattaccare”.

Sul gruppo e i nuovi: “Bonaventura lo conosco da un po’ di tempo perchè abbiamo giocato in Nazionale insieme. Ci sono tanti giovani e lo spirito che sta portando il Mister da tanta concentrazione, determinazione e lavoriamo tanto. Tutti lo seguiamo. Vedo Torres molto carico e già nelle partitelle si vede che si muove con grinta e con voglia ed ha fatto anche tanti gol“.

Gruppo e difesa compatti: “Mi trovo molto bene, è un bellissimo gruppo con ragazzi che vogliono correre tutti insieme per un obiettivo comune. Bisogna far diventare questa difesa sempre più compatta e andare avanti così“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy