Suso, parole al miele per Rodgers: "Ha fatto molto bene da quando è arrivato"

Suso, parole al miele per Rodgers: “Ha fatto molto bene da quando è arrivato”


Anche a mercato chiuso, il Milan continua a tenere un occhio al futuro. In questi giorni si è parlato di un posibile approdo in rossonero di Jesus Fernandez Saez, in arte Suso, esterno offensivo del Liverpool. Il giocatore spagnolo è in scadenza nel 2015, molti lo danno già come rinforzo (magari a gennaio) per Inzaghi, ma lui, intanto, dedica parole al miele al suo tecnico Rodgers: “Assomiglia ad un allenatore spagnolo. Tutto il lavoro che facciamo in allenamento è con la palla – ha detto al Daily Mail -. Ogni volta che ci chiede di fare qualcosa, lo facciamo attraverso l’uso del pallone. Per me questa cosa è ottima, perché questa è la mia filosofia di gioco. Rodgers ha fatto molto bene da quando è arrivato. Ha dovuto cambiare alcune cose e migliorare la squadra, il che richiede molto tempo. Ma ora i risultati del suo lavoro si stanno vedendo“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy