ambrosini el shaarawy - L'ex Milan sul Faraone

Ambrosini su El Shaarawy in azzurro: “È un vantaggio per lui che sia arrivato Conte”


Ospite negli studi di Sky prima della sfida tra Milan e Juve, l’ex capitano rossonero Massimo Ambrosini ha parlato di Stephan El shaarawy e del vantaggio che potrebbe avere in nazionale con Conte in panchina: “Penso che sia positivo per lui che Conte sia diventato CT. Infatti può essere utile anche per lui mettersi in testa di poter imparare a fare l’attaccante perché comunque le sue ambizioni sono anche quelle di andare in nazionale e il modulo che sta usando Conte è quello” .

Il Faraone non ha brillato contro i bianconeri ma ha le caratteristiche perfette per far parte della nazionale dell’ex tecnico juventino, che ha sempre voluto giocatori disposti al sacrificio e che mettano il gruppo in cima a tutto.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy