Sfuma un importante obiettivo per il Parma

Sarà il Parma di Donadoni il prossimo avversario del Milan nella seconda giornata di campionato, domenica alle 20.45. I ducali, che vengono dalla batosta della cancellazione della qualificazione all’Europa League, ottenuta sul campo con il sesto posto della scorsa stagione, e delle dimissioni del presidente Ghirardi, sono partiti male in campionato, perdendo per 1-0 all’esordio contro il Cesena.

Per questo motivo, la società emiliana si sta muovendo freneticamente per rafforzare il parco giocatori a disposizione di Donadoni. Tuttavia, è arrivata un’altra piccola batosta per i gialloblu. È sfumato, infatti, l’obiettivo numero, un vecchio pallino rossonero, Christian Bolaños, recentemente svincolatosi dal Copenaghen.

Secondo aldia.cr, giornale costaricense, infatti, l’ala della sorprendente Costarica, che era stata accostata al Milan all’inizio dell’ultima sessione di mercato, avrebbe deciso di tornare in patria, accettando l’offerta del Club Sport Cartaginés con un contratto fino a dicembre, mese in cui termina la stagione nello stato centramericano. Così, stando a quanto riporta Tuttomercatoweb.com, i gialloblu dovranno accontentarsi di Mariga.

Impostazioni privacy