Ayew Milan - Dal Qatar, riflettori puntati sull'attaccante dell'Olympique Marsiglia

CALCIOMERCATO/ Milan, per Ayew arriva un’offerta dal Qatar


André Ayew è stato uno dei giocatori più cercati durante il calciomercato estivo del Milan. I dirigenti rossoneri stati molto vicini alla chiusura della trattativa per l’acquisto del nazionale ghanese per poi ritornare sui propri passi ed abbandonare la pista.

L’idea sembrava potesse tornare in auge per il mercato invernale, ma secondo le ultime indiscrezioni ci sarebbero delle importanti novità in merito. Sembra che l’attaccante dell’Olympique Marsiglia possa lasciare la Francia e addirittura l’Europa per iniziare una nuova avventura in Medio Oriente. Il contratto di Ayew scadrà nel giugno del 2015, per l’OM è il momento migliore per venderlo se vuole monetizzare la sua cessione.

Sulle sue tracce ci sarebbe l’Al Jaish, che avrebbe pronto un contratto di cinque anni da ben 3,5 milioni di euro netti a stagione per convincerlo a trasferirsi in Qatar. Il mercato nei paesi arabi è aperto fino al 22 settembre e di conseguenza la trattativa potrebbe andare in porto da un momento all’altro.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy