Balotelli Milan - Mario e Fanny al capolinea, l'attaccante inizia l’avventura al Liverpool da solo?

Mario e Fanny al capolinea, Balotelli inizia l’avventura al Liverpool da solo?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Trasferirsi in una nuova nazione non è mai facile, ma farlo con qualcuno accanto potrebbe essere d’aiuto. Questo non è sicuramente il pensiero di Mario Balotelli, che ha deciso di partire da Milano da solo e di lasciare in Italia la fidanzata Fanny Neguesha.

Secondo quanto riportano il Daily Star e il Sun, sembra che il nuovo attaccante del Liverpool stia già frequentando un’altra donna e si sia vantato di avere come nuova fiamma un’altra modella dal fascino meraviglioso. Il condizionale in questi è d’obbligo visto che non sarebbe la prima volta che circolano queste voci, ma i segnali che lo farebbero pensare sono diversi e stavolta sarebbero seri.

Dal profilo Twitter di Mario e Fanny, nessun commento e nessuna smentita. I due ex fidanzati si sono cancellati a vicenda dai profili individuali, eliminando anche la maggior parte delle foto scattate assieme. A questo punto è chiaro che l’ex giocatore del Milan abbia già dimenticato le promesse matrimoniali scambiate nel ritiro della nazionale italiana ai Mondiali in Brasile lo scorso giugno. E la coerenza?

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy