Biabiany Milan: ore bollenti, l'attaccante del Parma è vicino

Gazzetta: ecco van Ginkel, arriva “grazie” a Torres. Per Biabiany ore bollenti


La Lazio ancora nella testa. Agosto è finito nel migliore dei modi, sul campo, grazie alla vittoria per 3-1 all’esordio in campionato, con Pippo Inzaghi in panchina. Oggi, 1 settembre, potrebbe già bastare per “colorare” bene anche questo mese, grazie ovviamente al mercato. Si chiude alle 23.

E’ sbarcato a Milano precisamente 24 ore prima (verso le 22.45) della fine delle trattative, in attesa del possibile acquisto finale.2 Maro van Ginkel è rossonero, arriva in prestito semplice: l’anno prossimo, salvo colpi di scena, tornerà subito al Chelsea. Nella formula, il Milan ha sborsato 400.000 euro. Pre ora. Sì perché La Gazzetta dello Sport, stamane, in questo senso ribadisce lo scenario con qualche modifica: se il 21enne centrocampista olandese supererà le 20 presenze stagionali, verrà riconosciuto uno sconto ed il prezzo iniziale di fatto quasi si azzererà. Decisivo Fernando Torres, ex e ormai attuale suo compagno: sabato sera, dopo una telefonata dello stesso spagnolo, è arrivato il sì definitivo di van Ginkel e la trattativa ieri pomeriggio si è sbloccata.

Ma non finisce qui. Saranno ore, secondi, frenetici. Perché il Milan non si ferma qui e proverà fino alla fine a prendere Biabiany. I contatti con il Parma sono iniziati nel weekend scorso e, sempre secondo la Rosea, l’offerta prevede soldi più i prestiti di Zaccardo e Niang. Al momento non c’è ancora l’accordo con i gialloblu, e il giovane M’Baye non sembra convinto dell’operazione dopo le promesse di rimanere a Milanello.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy