boateng schalke - Tempi duri per l'ex Milan

Tempi duri per Boateng: con lui in campo lo Schalke perde


Mentre il Milan sorride dopo le due vittorie su due in campionato, in germania c’è un ex rossonero che non se la passa proprio bene: Kevin Prince Baoteng.

L’ex numero 10 del Diavolo è accusato dalla stampa tedesca di essere una delle cause principali della crisi dello Schalke 04 che in 4 prestazioni stagionali tra, Bundesliga e Coppa di Germania, ha perso 3 volte (e in campo c’era Boateng) e ne ha pareggiata una, contro il Bayern, quando Prince non era presente. Penultimo posto in campionato e fuori dalla coppa nazionale: una crisi nera per la squadra di Gelsenkirchen che ha nel ghanese il suo elemento più importante.

Boateng arriva da un infortunio al ginocchio e non può essere al massimo della forma ma da lui ci si aspetta qualcosa in più. Quell’imprevedibilità e quella qualità che aveva stupito tutti nel primo anno di Milan. L’anno scorso il club tedesco versò nelle casse rossonere 10 milioni di euro, un investimento che per ora non ha fruttato i risultati sperati.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy