Bonaventura Milan: ""

Bonaventura: “Milan, è un sogno. Prometto il massimo impegno”


Queste le dichiarazioni rilasciate da Giacomo Bonaventura in esclusiva a Milan Channel.

Mi sono emozionato quando ho firmato per il Milan, era da tanti anni che aspettava un’occasione così importante: forse il Milan è anche il club più grande in assoluto. Sono felicissimo, quella di lunedì è stata una giornata davvero incredibile. Ho parlato con Inzaghi al telefono, mi ha fatto l’in bocca al lupo: sono contentissimo, è bellissimo venire a Milano ed indossare questa maglia. E’ un sogno. Sono un centrocampista offensivo, posso giocare in un centrocampo a 3 come mezz’ala e da attaccante esterno: sono a disposizione, cercherò di fare del mio meglio. Nazionale? E’ un mio obiettivo, giocare nel Milan mi darà sicuramente più visibilità. Io giocherò sempre per la mia squadra, grazie al Milan e a quello che farò potrò conquistare l’Italia. Prometto il massimo impegno come sempre, sudore e sacrificio mi hanno permesso di arrivare qui: un punto di partenza, spero che tutto quello di buono che ho fatto fin qui prosegua in rossonero. Forza Milan!”.

(Foto: AcMilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy