SM VIDEO/ Bonera: "Partita divertente? Non per me...". Le sue parole a Sky e Premium

SM VIDEO/ Bonera: “Partita divertente? Non per me…”. Le sue parole a Sky e Premium

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

GUARDA IL VIDEO DI SPAZIOMILAN.IT!

Le parole di Daniele Bonera dopo Parma-Milan.

MEDIASET PREMIUM

“Mi sono divertito poco. Voglio rivedere con calma la gara, per non dare giudizi affrettati. La mia espulsione? Ci stava, a volte non si controlla il corpo e capita. Sul gol di Cassano ci siamo spostati tutti a destro, siamo stati attratti dalla palla. L’errore del reparto è evidente, vediamo di non ripeterlo. Il gol di Menez? È un giocatore che sta attraversano una condizione importante, ha le giuste motivazioni per lui il Milan è un’occasione importante”.

SKY SPORT

Allegri quando arrivò voleva giocare con il 4-3-3, poi per esigenze rispetto ai giocatori che c’erano ha cambiato modulo. Inzaghi fin dal primo giorno aveva in mente questo schieramento, ora quotidianamente stiamo portando avanti questo progetto al meglio. Stasera è stato questione di episodi singoli, mente con la Lazio, dopo 65 minuti, eravamo proprio in difficoltà a livello fisico: ci sta alla prima giornata. Stasera abbiamo sofferto ma più errori dei singoli, ripeto. De Jong? Ha reiniziato come aveva finito, è un giocatore importante: ha fatto bene anche dove era prima, è fondamentale anche per la Nazionale, non lo scopriamo noi. All’inizio ha avuto qualche problema, ma era normale per uno straniero. Negli spogliatoi, davanti alla Tv, ho sperato che quel tocco di Nigel andasse dentro. C’e rammarico per non esserci con la Juventus, per fortuna c’è l’infrasettmanale tra 10 giorni”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy