Bonucci: "Bravo Milan, ma noi siamo la Juve"

SM VIDEO/ Bonucci: “Il Milan è stato bravo, ma noi siamo la Juve”. Le sue parole a Sky e Premium


GUARDA IL VIDEO DI SPAZIOMILAN.IT

Dai nostri inviati, Christian Pradelli e Piermaurizio Di Rienzo

Queste le dichiarazioni di Bonucci nel post-partita di Milan-Juventus.

SKY SPORT

“Il Milan in questa partita è stato bravo, ma quando ti trovi davanti una squadra che vince continuamente per tre anni è ovvio che anche psicologicamente non puoi dare il massimo. Quella di oggi è una Juve che ha carattere ed esperienza, il Milan deve dimostrare di essere in grado di sostenere la pressione. Sono molto felice, il Mister ci sta facendo vincere sul campo e quindi cercherò di tenermi i miei calci lunghi, almeno per qualche partita”.

PREMIUM

Abbiamo avuto pazienza per trovare lo spazio per far male. Abbiamo portato a casa 3 punti importanti con la giocata di un campione. È una vittoria importante che certifica la nostra fame di vittoria. Siamo partiti con l’idea di giocare a 4 per lasciare uno dei nostri libero di creare superiorità. La Juventus resta la. squadra da battere”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy