Brocchi su Milan-Juve: "Inzaghi sta provando a formare grandi uomini"

Brocchi su Milan-Juve: “Inzaghi sta provando a formare grandi uomini”


Cristian Brocchi è intervenuto ai microfoni di “Falla Girare“. L’allenatore della Primavera ha commentato la partita di ieri tra Milan e Juve: “Se ci si dovesse fermare dopo una sconfitta con la Juventus vorrebbe dire essere presuntuosi. Dobbiamo invece avere l’intelligenza di dire che Milan di Pippo è un cantiere aperto, sta lavorando e mettendo allenamento dopo allenamento cose nuove: reciterà sicuramente un ruolo da protagonista in questo campionato. La Juve ha una rosa collaudata, vince da 3 anni di fila, i giocatori si conoscono a meraviglia e sanno fare sempre la differenza. Pippo sa benissimo che questa battuta d’arresto non scalfirà il suo cammino, a volte uno schiaffo di questo tipo serve ancora di più per dare solidità al gruppo. La rosa del Milan è comunque composta da grandi campioni, in questo momento Pippo sta provando a formare grandi uomini“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy