Brocchi: "Sono sereno per domani. I miei ragazzi sono giovani ed orgogliosi"

Brocchi: “Sono sereno per domani. I miei ragazzi sono giovani ed orgogliosi”


Ospite nel programma Milan Next, in onda su Milan Channel, Cristian Brocchi ha parlato anche della sua Primavera, che farà domani il suo esordio in campionato: “Io sono sempre stato sereno, tranquillo e sicuro di me stesso, non per presunzione ma per quello che abbiamo fatto e vogliamo fare con attenzione. Non mi sento mai sotto esame né teso per domani: vedo i ragazzi in settimana e sono soddisfatto, da allenatore sono sempre riuscito a mantenere un equilibrio e spero lo capiscano i giocatori. Problemi ed insicurezze inziali non sono mancati, ma ora siamo più pronti e spero possa essere una stagione soddifacente. Abbiamo dei validissimi centrocampisti, la forza di un allenatore è intergrarli al meglio, secondo le varie qualità. Quest’anno abbiamo deciso di giocare senza fuori quota, a parte Rondanini che sta recuperando bene, dando 6-7 anni di differenza rispetto agli avversari che giocano al limite d’età. Siamo giovani ed orgogliosi”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy