Calciomercato Milan Gabriel - sorpasso blaugrana

CALCIOMERCATO/ Milan, sorpasso blaugrana per Gabriel Barbosa

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sorpasso dei blaugrana nella trattativa per Gabriel Barbosa Almeida. L’attaccante 18enne del Santos o Gabigol, più volte descritto come il nuovo Neymar, era nella lista dei rossoneri che avevano puntato si di lui quasi allo scadere del mercato estivo per accontentare le richieste di Mister Inzaghi.

Solo a fine agosto infatti l’edizione online del quotidiano Folha de S.Paulo, aveva rivelato che alcuni “emissari della società rossonera” avevano fatto una proposta pari a 10 milioni di euro allo staff del giocatore, secondo cui il valore offerto sarebbe stato troppo. Gabriel, da parte sua, aveva confidato che voleva continuare la carriera nel team brasiliano. Se però chiama il Barcellona, dove Gabriel può crescere accanto al vero Neymar, sembra proprio che le cose possano cambiare. Da quanto riportato dal sito Sportmediaset.it la società blaugrana è infatti riuscita ad assicurarsi il giocatore per 7,9 milioni di euro.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy