Calciomercato Milan Gabriel - sorpasso blaugrana

CALCIOMERCATO/ Milan, sorpasso blaugrana per Gabriel Barbosa


Sorpasso dei blaugrana nella trattativa per Gabriel Barbosa Almeida. L’attaccante 18enne del Santos o Gabigol, più volte descritto come il nuovo Neymar, era nella lista dei rossoneri che avevano puntato si di lui quasi allo scadere del mercato estivo per accontentare le richieste di Mister Inzaghi.

Solo a fine agosto infatti l’edizione online del quotidiano Folha de S.Paulo, aveva rivelato che alcuni “emissari della società rossonera” avevano fatto una proposta pari a 10 milioni di euro allo staff del giocatore, secondo cui il valore offerto sarebbe stato troppo. Gabriel, da parte sua, aveva confidato che voleva continuare la carriera nel team brasiliano. Se però chiama il Barcellona, dove Gabriel può crescere accanto al vero Neymar, sembra proprio che le cose possano cambiare. Da quanto riportato dal sito Sportmediaset.it la società blaugrana è infatti riuscita ad assicurarsi il giocatore per 7,9 milioni di euro.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy