Cassano Milan - Il barese è pronto, Donadoni potrebbe schierarlo titolare contro i rossoneri

Cassano è pronto, Donadoni potrebbe schierarlo titolare contro il Milan


Quella che sta per iniziare sarà una settimana molto importante per Antonio Cassano. Il barese non ha ancora iniziato il suo campionato a causa del problema al ginocchio che l’ha tenuto lontano dal campo contro il Cesena alla prima di campionato.

Ora che il peggio è passato, Roberto Donadoni dovrebbe schierarlo come titolare contro il Milan. I due sono due ex rossoneri e per entrambi sarà importante fare bene e vincere. A Parma aspettano con ansia il suo ritorno per trascinare l’undici gialloblù verso la vittoria come la scorsa stagione.

Da valutare invece sono le condizioni di Mattia Cassani che è stato sostituito nella ripresa della sfida contro il Cesena. Donadoni vuole affidarsi al pacchetto arretrato dello scorso anno e affiancare il difensore a Gabriel Paletta, per garantire maggior affidabilità a tutta la retroguardia.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy