Cristante Benfica: cristante: "il benfica è un'ottima soluzione: gioca in champions league ed è sempre protagonista in portogallo"

Cristante: “Il Benfica è un’ottima soluzione: gioca in Champions League ed è sempre protagonista in Portogallo”


Bryan Cristante, intervistato da vivoazzurro.it, si dice soddisfatto del suo approdo al Benfica: “I portoghesi mi hanno cercato con insistenza e l’ho ritenuta un’ottima soluzione. Il Benfica è una squadra che ha tanta storia, disputa la Champions League ed è sempre tra le protagoniste del campionato. Ho scelto il numero 24 perché ero quello che avevo anche al Milan ed ho preferito continuare così”. Ricordiamo che Cristante è stato ceduto, dietro richiesta diretta del giocatore, per 6 milioni di euro, ma voci di corridoio parlano di un accordo tra Benfica e Milan: qualora i portoghesi decidessero di cedere il centrocampista classe 95′, i rossoneri sarebbero la prima società ad esser contattata.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy