Cerci si presenta all'Atletico: "Orgoglioso di essere qui"

Cerci si presenta all’Atletico: “Orgoglioso di essere qui”


L’ennesimo italiano all’estero, Alessio Cerci oggi si è presentato davanti alla stampa spagnola e la sua nuova squadra, l’Atletico di Madrid. “Essere qui è una sensazione indescrivibile, sono felice e orgoglioso dell’accoglienza che la gente di qui mi ha riservato. Mi auguro una stagione ricca di successi, spero di giocare e dimostrare il mio valore. Con l’aiuto dei miei compagni spero di poter dare tutto il possibile. Voglio dare una mano a questa squadra. L’anno scorso hanno vinto meritatamente la Liga nonostante Real e Barcellona. Per me è un onore essere qui, in una squadra che vuol vincere con un grande progetto. Sarà una bellissima avventura, l’Atletico mi ha dato una bella possibilità. Darò il massimo, farò vedere che è Alessio Cerci. Non vedo l’ora di iniziare. Sono orgoglioso di vestire questa maglia”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy