Si avvicina Cesena-Milan

Più equilibrio e la conferma di Bonaventura: introduzione a Cesena-Milan


Cesena-Milan, partita valevole per il quinto turno di campionato, si avvicina sempre più ed i dubbi per la formazione da schierare cominciano a venire meno. Al Manuzzi il Milan cercherà di rifarsi del  brutto pareggio di martedì.

Secondo la Gazzetta dello Sport, Inzaghi starebbe pensando di confermare Fernando Torres e Jérémy Menez in avanti, coadiuvati nella fase offensiva a destra dall’intoccabile Honda (ottimo inizio di stagione per il giapponese) ed a sinistra da Jack Bonaventura. Il giovane ex Atalanta sta convincendo sempre più, di giorno in giorno, di partita in partita; ecco allora che la preferenza dovrebbe ricadere su di lui, vista anche la forma non ottimale del Faraone El Shaarawy.

Per quanto riguarda lo schema, Superpippo vuole trovare l’equilibrio giusto, quella compattezza capace di proteggere maggiormente la difesa e la parte centrale del campo. Il mister pare voglia utilizzarne uno che possa variare dal 4-2-3-1 al 4-4-1-1, a seconda appunto delle dinamiche di gioco.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy