Si avvicina Cesena-Milan

Più equilibrio e la conferma di Bonaventura: introduzione a Cesena-Milan

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Cesena-Milan, partita valevole per il quinto turno di campionato, si avvicina sempre più ed i dubbi per la formazione da schierare cominciano a venire meno. Al Manuzzi il Milan cercherà di rifarsi del  brutto pareggio di martedì.

Secondo la Gazzetta dello Sport, Inzaghi starebbe pensando di confermare Fernando Torres e Jérémy Menez in avanti, coadiuvati nella fase offensiva a destra dall’intoccabile Honda (ottimo inizio di stagione per il giapponese) ed a sinistra da Jack Bonaventura. Il giovane ex Atalanta sta convincendo sempre più, di giorno in giorno, di partita in partita; ecco allora che la preferenza dovrebbe ricadere su di lui, vista anche la forma non ottimale del Faraone El Shaarawy.

Per quanto riguarda lo schema, Superpippo vuole trovare l’equilibrio giusto, quella compattezza capace di proteggere maggiormente la difesa e la parte centrale del campo. Il mister pare voglia utilizzarne uno che possa variare dal 4-2-3-1 al 4-4-1-1, a seconda appunto delle dinamiche di gioco.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy