Chiaradia (ag. FIFA): "Baselli per giugno, ma occhio ad Ancelotti su De Sciglio"

Chiaradia (ag. FIFA): “Baselli per giugno, ma occhio ad Ancelotti su De Sciglio”


Il mercato non si ferma mai, nemmeno quando è chiuso. La sessione estiva, chiusa coi botti Torres e Bonaventura, è alle spalle ma gennaio non è poi così lontano. Sussidiario.net ha contattato l’agente Fifa Pietro Chiaradia proprio per parlare degli scenari futuri. Uno dei possibili obiettivi, vista la partenza di Cristante può essere Baselli: “Si, ma credo sarebbe un’ipotesi per giugno”.

No invece a Joel Campbell e Fabio Borini: “Direi proprio di no. Il Milan non li acquisterà, semmai se sarà nelle prime tre-quattro posizioni di classifica punterà su qualche giocatore più importante”.

Attenzione poi alle cessioni. “De Sciglio? Ancelotti ha molta stima di questo giocatore e cercherà di farlo acquistare da qualsiasi squadra allenerà…”. Ma anche Muntari: “Credo che possa lasciare il Milan”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy