mercato de jong - De Jong, lo United punta Vidal o Strootman

CALCIOMERCATO/ Milan, lo United ha deciso: Vidal o Strootman per il centrocampo. De Jong è al sicuro?


Il Manchester United ha deciso: a gennaio partirà l’assalto ad un grande centrocampista per ridare vigore alla squadra. I nomi sul taccuino di Van Gaal hanno strappato le copertine dei giornali per tutta l’estate, ma adesso la corsa sembra essere rimasta a due: Arturo Vidal o Kevin Strootman. Secondo quanto riportano i media inglesi, lo United è pronto a sborsare 40 milioni nel mercato di gennaio per portare lo juventino o il romanista in Inghilterra, lasciando così al sicuro De Jong. Il cetrocampista milanista in estate era stato spesso accostato al club di Manchester ma Van Gaal sembra voler puntare su altri grandi giocatori della Serie A.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy