compleanni milan: auguri a sheva, berlusconi e poli

Ieri, oggi e domani, il 29 settembre è rossonero: auguri… per tre!


Non ci sono solo le date che scandiscono le vittorie e le sconfitte, le partite storiche e quelle da dimenticare. Alcuni giorni sono svincolati dalle vicende del campo per abbracciarne altre, legate a personaggi da sempre congiunti al Milan.

Una di queste date è il 29 settembre, e non il 29 settembre di Battisti. Il 29 settembre rossonero ha a che fare con il compleanno di tre volti marchiati dai colori rossoneri. Il primo è quello del presidente, Silvio Berlusconi, che compie 78 anni e che mai come quest’anno è vicinissimo alla sua creatura.

Il secondo è quello di Andriy Shevchenko, vera e propria leggenda del Milan, con 175 gol e mille ricordi impagabili, che niente, niente mai potrà cancellare.

Il terzo, infine, è quello di Andrea Poli, alla sua seconda stagione in rossonero. Un ragazzo dalle ottime prospettive, da subito entrato nei cuori dei tifosi milanisti.

Tanti auguri a tutti e tre dalla redazione di Spaziomilan.it!

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy