compleanni milan: auguri a sheva, berlusconi e poli

Ieri, oggi e domani, il 29 settembre è rossonero: auguri… per tre!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Non ci sono solo le date che scandiscono le vittorie e le sconfitte, le partite storiche e quelle da dimenticare. Alcuni giorni sono svincolati dalle vicende del campo per abbracciarne altre, legate a personaggi da sempre congiunti al Milan.

Una di queste date è il 29 settembre, e non il 29 settembre di Battisti. Il 29 settembre rossonero ha a che fare con il compleanno di tre volti marchiati dai colori rossoneri. Il primo è quello del presidente, Silvio Berlusconi, che compie 78 anni e che mai come quest’anno è vicinissimo alla sua creatura.

Il secondo è quello di Andriy Shevchenko, vera e propria leggenda del Milan, con 175 gol e mille ricordi impagabili, che niente, niente mai potrà cancellare.

Il terzo, infine, è quello di Andrea Poli, alla sua seconda stagione in rossonero. Un ragazzo dalle ottime prospettive, da subito entrato nei cuori dei tifosi milanisti.

Tanti auguri a tutti e tre dalla redazione di Spaziomilan.it!

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy