La moviola di Cesena-Milan secondo GaSport: tanti episodi dubbi, ma il gol di Succi...

La moviola di Cesena-Milan secondo GaSport: tanti episodi dubbi, ma il gol di Succi…


Come suo solito di lunedì, La Gazzetta dello Sport esamina gli episodi più controversi della giornata di Serie A e Cesena-Milan è indubbiamente la partita nella quale ci sono state più decisioni da analizzare più dettagliatamente. Secondo la Rosea, il gol del Cesena è regolare: nemmeno la moviola, infatti, riesce a chiarire con assoluta certezza se Succi sia in gioco o meno sul tiro di Marilungo. Questione di centimetri, quindi l’assistente Cariolato fa bene a non alzare la bandierina. Nessun dubbio sulla regolarità del gol rossonero, con Rami che sovrasta Lucchini nello stacco sul cross di Honda. Sbagliato, invece, fischiare il fuorigioco nell’azione in cui Bonaventura aveva segnato, seppur a gioco fermo, perchè Torres, in offside, non partecipa all’azione. Nella ripresa due possibili rigori, secondo il quotidiano milanese: uno per trattenuta di Capelli su Bonaventura, l’altro per intervento di Rami su De Feudis. Dopo il sacrosanto rosso a Zapata, secondo la Gazzetta, Guida poteva lasciar giocare sull’azione del gol annullato a Lucchini, perchè la spinta di Cascione a De Sciglio non è così veemente.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy