de sciglio el shaarawy - Le scelte di Conte contro l'Olanda

Conte si affida a De Sciglio: sarà lui l’esterno sinistro nel 3-5-2. El Shaarawy-Poli, solo panchina


Antonio Conte ha deciso: De Sciglio ed El Shaarawy saranno due punti fermi sui quali ricostruire la Nazionale italiana. Destini diversi, però, alla prima uscita col nuovo allenatore in programma giovedì 4 settembre a Bari contro l’Olanda: De Sciglio sarà regolarmente in campo dal primo minuto come esterno sinistro, mentre El Shaarawy partirà dalla panchina per prendere poi il posto dello stesso terzino rossonero durante la partita. Inzia così una nuova sfida per entrambi: il primo giocherà in un ruolo inedito, il secondo sa di essere al centro del progetto azzurro e non intende fallire l’occasione. Solo panchina, invece, per Poli, l’altro milanista convoncato.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy