Conte El Shaarawy - Il ct: "Stephan sarà un pedina importante"

Conte: “El Shaarawy ha le caratteristiche per diventare un giocatore importante”


Il ct delle Nazionale, Antonio Conte, ha speso parole importanti per Stephan El Shaarawy, chiamato a tornare protagonista con la maglia azzurra dopo mesi difficili a causa degli infortuni. L’ex tecnico della Juve, dopo gli elogi dei giorni scorsi, manifestati anche di persona durante la sua visita a Milanello, ha elogiato l’attaccante del Milan, parlando alla Gazzetta dello Sport: “Stephan può diventare un giocatore davvero importante. Ha gamba, velocità, tecnica e intelligenza tattica“. Ennesima dimostrazione, dunque, che il Faraone sarà al centro del progetto che la Nazionale inizierà nelle sfide contro Olanda e Norvegia e che condurrà all’Europeo francese del 2016.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy