Conte a El Shaarawy: "Punto su di te". Il Faraone replica: "Pronto a tutto"

Conte a El Shaarawy: “Punto su di te”. Il Faraone replica: “Pronto a tutto”


L’anno della rinascita: senza Balotelli e senza infortuni, ma con Inzaghi e Conte. Stephan El Shaarawy è pronto a ripartire, lo ha già fatto alla grande contro la Lazio nella prima di campionato e si è già meritato la convocazione in azzurro. Alla vigilia della gara contro i biancocelesti, il nuovo Ct dell’Italia era giunto a Milanello per verificare le condizioni degli azzurri e, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, ha avuto subito un bello scambio di battute con il Faraone.

Conte diritto negli occhi del Faraone: “Che fai, ti rimetti in pista? Io punto su di te“. E il classe ’92 senza paura: “Mister, io ci sto. Sono pronto a fare qualsiasi ruolo là davanti. Anche l’esterno quindi, nel nuovo 3-5-2 che adotterà la Nazionale.

Anche davanti ai giornalisti, Conte ha elogiato il giovane milanista: “Stephan può diventare un giocatore davvero importante. Ha gamba, velocità, tecnica e intelligenza tattica“. Ora tutto dipenderà da lui, da Milanello a Coverciano: il passo è breve e naturale.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy