CorSera: Inzaghi ha tutte le ragioni per preparare la partita perfetta

CorSera: Inzaghi ha tutte le ragioni per preparare la partita perfetta


Un rapporto mai idilliaco, una riappacificazione alquanto forzata, che di certo non significa che sia sbocciato l’amore tra i due. E’ così che il Corriere della Sera presenta la sfida di stasera tra Filippo Inzaghi e Massimiliano Allegri. Il tecnico del Milan lo ha spiegato ieri in conferenza: “Abbiamo avuto qualche incomprensione in passato, ma poi ci siamo chiariti. Gli auguro il meglio, ma a partite da domenica mattina”. E’ vero che sono passati più di due anni da quando Allegri accusò Inzaghi di volergli rubare il posto, ma comunque ciò non toglie che Inzaghi avrà delle motivazioni supplementari per uscire vincitore da San Siro questa sera. E dunque, tanta tattica, maniacale attenzione a tutti i particolari e anche l’obbligo del pranzo a Milanello con un meno appositamente studiato. Non c’è che dire, sarà una partita ad “Alta Tensione” per Superpippo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy