Ballottaggi Parma - Anche Donadoni ha di cui pensare

Anche Donadoni alle prese con i ballottaggi: dubbi in difesa ed a centrocampo


Pippo Inzaghi è alle prese con dubbi amletici riguardanti i giocatori da schierare nel reparto offensivo, mentre difesa e centrocampo sono praticamente fatti. Il suo collega, ed avversario di domenica, Roberto Donadoni, si trova nella situazione totalmente opposta, essendo quello avanzato l’unico reparto dove i posti sono stati già assegnati a Palladino, Cassano e Belfodil. L’ex giocatore del Milan, dunque, deve sciogliere alcuni dubbi relativi a difesa e centrocampo ed è la fascia sinistra a dare maggiori grattacapi, sia per quanto riguarda il terzino, sia per ciò che concerne la mezzala. Secondo Tuttosport, infatti, il tecnico bergamasco deve scegliere chi schierare sulla corsia mancina di difesa tra Gobbi e De Ceglie, con i due che al momento hanno pari possibilità di giocare dal primo minuto. Relativamente al ruolo di mezzala, invece, si tratta di una lotta a tre per comporre il centrocampo con Acquah e Lodi: in lizza troviamo Jorquera, il favorito tra i tre, Mauri ed il neo arrivato Lucas de Souza, arrivato dai portoghesi dell’Olhanense negli ultimi giorni di mercato.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy