enock balotelli

Enock Balotelli ancora aggredito dopo un match. Ma stavolta…


E’ sempre più tesa la situazione intorno a Enock Barwuah, fratello di Mario Balotell. Dopo gli insulti nel match contro Darfo Boario, il ragazzo è stato ancora protagonista di un brutto episodio. Secondo quanto riportato da Socialchannel.it, il fratello dell’attaccante del Liverpool, è stato aggredito al termine della gara tra la sua squadra, Vallecamonica, e Pedrocca. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, alla fine primo tempo Barwuah ha un bisogno impellente e non riesce a trattenerlo fino agli spogliatoi: si ferma sul campo e fa pipì contro un muretto. “Non puoi fare come ti pare, non sei a casa tua”, hanno detto alcuni tifosi a Enock, che avrebbe risposto a tono, scaldando gli animi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy