Essien Milan, il ghanese verso la titolarità a Cesena

Pippo ci pensa, Essien dall’inizio?


Né Poli né Muntari, per un posto dal 1′ con il Cesena sembra essere Michael Essien il favorito. Proprio così, il mediano ghanese, tornato questa settimana dopo un problema al piede, è una delle principali (e possibil) sorprese di formazione.

Per Gazzetta.it Essien, al momento, è in leggero vantaggio per affiancare De Jong. Nemmeno mezz’ora (non proprio da ricordare) con la Lazio, poi le panchine con Parma e Juve, infine il forfait di Empoli. Essien potrebbe esordire dall’inizio proprio quando a centrocampo lo spazio si riduce grazie al 4-2-3-1 disegnato per l’occasione Filippo Inzaghi. Un paradosso di fondo. Ma la fiducia dell’allenatore, pronto a modificare, e non di poco, l’assetto della squadra ed è un buon segnale di dinamismo nelle gerarchie.

Impossibile parlare di sicurezze, non sono da escludere ripensamenti, ma intanto Essien è vicino a vivere una domenica da protagonista. Vietato deludere, ancora.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy