Essien Milan, il ghanese verso la titolarità a Cesena

Pippo ci pensa, Essien dall’inizio?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Né Poli né Muntari, per un posto dal 1′ con il Cesena sembra essere Michael Essien il favorito. Proprio così, il mediano ghanese, tornato questa settimana dopo un problema al piede, è una delle principali (e possibil) sorprese di formazione.

Per Gazzetta.it Essien, al momento, è in leggero vantaggio per affiancare De Jong. Nemmeno mezz’ora (non proprio da ricordare) con la Lazio, poi le panchine con Parma e Juve, infine il forfait di Empoli. Essien potrebbe esordire dall’inizio proprio quando a centrocampo lo spazio si riduce grazie al 4-2-3-1 disegnato per l’occasione Filippo Inzaghi. Un paradosso di fondo. Ma la fiducia dell’allenatore, pronto a modificare, e non di poco, l’assetto della squadra ed è un buon segnale di dinamismo nelle gerarchie.

Impossibile parlare di sicurezze, non sono da escludere ripensamenti, ma intanto Essien è vicino a vivere una domenica da protagonista. Vietato deludere, ancora.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy