balo provocatore- Balo provocatore nato

France Football, Balo in testa alla classifica… dei provocatori!


Mario Balotelli rimane nell’occhio del ciclone. L’ex centravanti rossonero, che in campo sempre evidenzia un atteggiamento caratterizzato da indolenza, discontinuità e superficialità, secondo una classifica stilata da France Football, a oggi, sarebbe il peggior provocatore tra i giocatori in circolazione.

Nella strana graduatoria preparata dal quotidiano francese, per quanto riguarda la Ligue 1, figurano anche Zlatan Ibrahimovic, al Milan dal 2010 al 2012, Thiago Motta e Marco Verratti. Non può inoltre mancare Suarez che, dopo il morso a Chiellini e le squalifiche ricevute negli scorsi anni, non avrebbe potuto non essere menzionato.

Tra gli allenatori più antipatici, figurano anche Domenech, ex commissario tecnico della Francia, e Zeman, noto per la sua battaglia contro la Juventus di Moggi e contro i dogmi di Mourinho.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy