Galliani Milan: "Con Pippo spirito e gioco nettamente superiori"

Galliani: “Lo spirito e il gioco sono nettamente superiori rispetto a prima. Bene i nuovi, la difesa…”


Queste le dichiarazioni rilasciate da Adriano Galliani, AD del Milan, presso la sede della Lega Calcio a Milano.

“Incontro Barbara Berlusconi-Thohir? Non è un’area di mia competenza e quindi non ne parlo. Siamo il miglior attacco del campionato ma subiamo troppi gol, solo il Parma ne ha presi di più. E’ un problema che Inzaghi conosce bene e che cercheremo di risolvere. Nuovo modulo? Non parlo nemmeno di questo, chiedete domani in conferenza a Pippo. Tutti i nuovi acquisti stanno facendo molto bene, abbiamo un attacco super, ci sono tante cose positive. E’ un Milan che ha uno spirito e un gioco nettamente superiore rispetto all’anno scorso. Credo che faremo un buon campionato“.

Honda è sempre stato molto importante, sta tornando quello che ha fatto bene in Russia e con il Giappone. Finalmente quest’anno ha fatto vacanze e la preparazione con noi e ora sta facendo quello che ci aspettavamo. Inzaghi e Tassotti stanno lavorando per migliorare la fase difensiva. A Empoli non stavamo giocando male nel primo tempo, abbiamo solo preso due gol su palla inattiva. Rinnovi di De Jong e Abate? C’è tempo, non scappano…”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy