CALCIOMERCATO/ Milan, duello con la Juve per Gignac?

Il Milan pensa a Gignac. L’attaccante del Marsiglia, a oggi autore di otto reti in sette gare stagionali, è in scadenza di contratto al termine dell’annata di corso. La società di Via Aldo Rossi sta monitorando la situazione e, secondo quanto riportato dal Sussidiario.net, sarebbe pronta a farsi avanti con decisione.

Presto potrebbero esserci contatti tra i dirigenti rossoneri e l’entourage del giocatore. Tuttavia, su Gignac, non c’è soltanto il Milan. Sulle tracce centravanti francese, che a inizio dicembre compirà trent’anni, c’è infatti la Juventus, che spera di ripetere un’operazione simile a quella messa a segno con Llorente e di sfruttare il proprio appeal per ottenere il sì di Gignac.

Quest’ultimo, inoltre, potrebbe a breve essere richiesto anche da club stranieri. Club stranieri che al momento non si sono ancora fatti sentire ma che, nei prossimi mesi, potrebbero inscenare un’offensiva decisa ed efficace. Insomma, la strada che porta a Gignac è tutt’altro che in discesa. Chi la spunterà?

Impostazioni privacy