Honda: "Mi sono ambientato, crescerò ancora. Ora corro per Inzaghi"

Honda: “Mi sono ambientato, crescerò ancora. Ora corro per Inzaghi”


L’Honda visto nelle prime giornate di campionato, sembra un altro giocatore rispetto alla scorsa stagione: “Quando sono arrivato qui, – racconta il giapponese a Milan Channelnon avevo molto tempo per adattarmi alla squadra perché sono arrivato in gennaio. Ma quest’estate abbiamo avuto più tempo, c’è stata la tournée negli Usa e abbiamo giocato alcune partite. Questo è stato molto positivo per me, pur avendo perso abbiamo continuato a lavorare e siamo riusciti ad acquisire fiducia in noi stessi e nel gruppo. Abbiamo una lunga stagione davanti e non sono ancora soddisfatto, in futuro giocherò sicuramente meglio rispetto alle ultime partite. Ogni cosa che mi arriva da Mister Inzaghi è importante per me, mi ha dato molte cose e io corro per lui“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy