inzaghi milan

SM SONDAGGIO/ Prima di attacco e difesa, per i lettori di SpazioMilan è l’entusiasmo il record di Inzaghi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nuovo giro di consultazioni tra i lettori di SpazioMilan.it che nelle ultime ore sono stati interrogati in merito a quanto visto in campo al Tardini con la bella vittoria esterna dei rossoneri per 5-4 sul Parma.

Ecco il sondaggio lanciato sul forum su Facebook SpazioMilan.it – Parliamone tra noi…  che poneva questa domanda: “Dopo il 4-5 di Parma, qual è il pensiero che più ti rappresenta? 1. Grande attacco, che può sopperire alle altre mancanze – 2. Disastro difesa, non può sempre andare bene – 3. Per la Juve, pesanti le defezioni certe di Alex e Diego Lopez – 4. L’entusiasmo portato da Inzaghi non ha precedenti”

La maggior parte degli utenti, per il 41 per cento, non ha dubbi: l’entusiasmo di SuperPippo, mai visto, soprattutto nell’avvio di una stagione. Segue, per il 35%, la preoccupazione per la difesa. Quindi, per il 18% dei lettori, la forza dell’attacco. Solo il 6% esprime dubbi in merito alle assenze di Alex e Diego Lopez in vista della gara di sabato sera contro la Juventus. Insomma, i tifosi sembrano d’accordo sulla “mano” di Inzaghi nel confronto con le gestioni precedenti.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy