Inzaghi su Bonera: "Sul secondo gol di Empoli non ha colpe. Non cerchiamo capri espiatori"

Inzaghi su Bonera: “Sul secondo gol di Empoli non ha colpe. Non cerchiamo capri espiatori”


Nel corso della conferenza stampa della vigilia di Cesena-Milan, Filippo Inzaghi ha parlato anche di Daniele Bonera, bersagliato dalle critiche dopo la gara con l’Empoli: “Penso sia brutto dover trovare sempre un colpevole, non capisco perché funzioni così. Daniele è un grande professionista, si allena sempre bene. Se andate a vedere gli allenatori che mi hanno preceduto vedrete che tutti lo hanno utilizzato tanto. Ha fatto un errore con l’Empoli sul gol ma poi ha giocato bene. Io cercherò di valutare ogni volta quali centrali mi daranno più garanzie. E’ troppo facile dire che era meglio quello che non ha giocato. Quando si prende gol è colpa di tutta la squadra. Sul secondo gol non c’entra nulla Bonera, lui è andato in scivolata ma ce n’erano sei, non era il suo uomo, noi marchiamo a zona sulle palle laterali”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy