inzaghi scudetto - Inzaghi: "Scudetto? Non lo so, anche se..."

Inzaghi vola basso: “Scudetto? Non ci penso, anche se…”


Filippo Inzaghi non vuole parlare di scudetto, neanche dopo che il suo Milan si ritrova a punteggio pieno dopo due giornate e si presente di fronte alla Juventus con la possibilità di volare ancora di più in testa alla classifica. Il tecnico rossonero durante la conferenza stampa prima del big match contro i bianconeri ha voluto smorzare i toni della posta in palio: “Scudetto? Non lo so, io non penso a questo, devo pensare a come far crescere la squadra. Io guardo al passato perché sono realista. Penso che questa squadra possa fare sempre meglio, ho cercato prima di ridare alla squadra i valori del Milan, del suo dna e del presidente. Non so se lotteremo subito per lo scudetto ma il Milan dev’essere ambizioso e cercare di fare sempre il meglio. Poi a fine dicembre potremmo dare le prime impressioni”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy