Abate e Dani Alves nel mirino della Juve

CALCIOMERCATO/ Milan, Abate o Dani Alves per il mercato invernale della Juventus

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il mercato non si ferma mai. Questo vale anche per la Juventus di Allegri che è alla ricerca di un ulteriore tassello per completare la rosa. A gennaio potrebbe essere la società bianconera una fra le protagoniste.

Secondo Tuttosport, nell’orbita del club torinese sono entrati infatti il brasiliano del Barcelona Dani Alves e il rossonero Ignazio Abate, entrambi in scadenza di contratto nel giugno 2015. Il primo sembra essere calato rispetto agli anni scorsi ma lo spessore tecnico resta invariato, il secondo invece pare sia stato rigenerato letteralmente dalla cura Inzaghi. Il terzino destro italiano si è reso protagonista in questo inizio di stagione sfornando, tra l’altro, due assist decisivi nelle prime due gare di campionato.

Insomma, uno fra i due calciatori potrebbe finire concretamente nel mirino della società del presidente Agnelli. Staremo a vedere.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy