Abate e Dani Alves nel mirino della Juve

CALCIOMERCATO/ Milan, Abate o Dani Alves per il mercato invernale della Juventus


Il mercato non si ferma mai. Questo vale anche per la Juventus di Allegri che è alla ricerca di un ulteriore tassello per completare la rosa. A gennaio potrebbe essere la società bianconera una fra le protagoniste.

Secondo Tuttosport, nell’orbita del club torinese sono entrati infatti il brasiliano del Barcelona Dani Alves e il rossonero Ignazio Abate, entrambi in scadenza di contratto nel giugno 2015. Il primo sembra essere calato rispetto agli anni scorsi ma lo spessore tecnico resta invariato, il secondo invece pare sia stato rigenerato letteralmente dalla cura Inzaghi. Il terzino destro italiano si è reso protagonista in questo inizio di stagione sfornando, tra l’altro, due assist decisivi nelle prime due gare di campionato.

Insomma, uno fra i due calciatori potrebbe finire concretamente nel mirino della società del presidente Agnelli. Staremo a vedere.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy