Riso Milan - “Baselli alla Juve? Non escludo nulla, ma non mi sono ancora seduto al tavolo della trattativa”

Riso (ag. Baselli): “Juve? Non escludo nulla, ma non mi sono ancora seduto al tavolo della trattativa”


Nel mese di Agosto è stato accostato alla maggior parte delle squadre più blasonate della Serie A, ma alla fine della sessione di calciomercato è rimasto all’Atalanta. Stiamo parlando di Daniele Baselli, che nelle ultime ore sembrerebbe molto vicino alla Juventus. In passato è stato nel mirino del Milan, ma alla fine non se ne fece nulla.

Per parlare del futuro dell’Atalantino, calcionews24.com ha sentito Giuseppe Riso. Ecco le parole dell’agente del nerazzurro: “Baselli a Torino? Fino a quando non mi siederò a trattare con i dirigenti di Atalanta e Juventus, non posso confermare nulla. Non mi stupisco che sia così gettonato, è indubbiamente uno dei migliori giovani talenti in circolazione”.

Riso conclude: Non escludo che la Juventus sia interessata al mio assistito, ma tra un semplice interessamento e una trattativa avanzata ci sono molti passaggi”. Il Milan attende gli sviluppi della vicenda, che possa essere un colpo alla Bonaventura? Rimarremo in attesa che la situazione si sblocchi, ma il momento di prendere una decisione è arrivato.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy