Zaccardo Albertazzi - Gli invenduti del mercato rossonero

Libero, Zaccardo e Albertazzi gli “invenduti” rossoneri


Il quotidiano Libero, nella sua edizione odierna, analizza le rose delle squadre della Serie A rivelandone gli elementi rimasti ai margini. Il Milan ha effettuato molte operazioni di mercato durante la sessione appena finita cercando di snellire sempre di più la rosa a disposizione di Filippo Inzaghi. Nonostante questo rimangono due giocatori che, chi per raggiunto limite d’età chi per inesperienza, avranno poco spazio durante la stagione: Cristian Zaccardo e Michelangelo Albertazzi. Il primo è stato ad un passo dalla cessione al Parma inserito nell’affare Biabiany, ma all’ultimo non ha voluto accettare l’ingaggio gialloblu. Albertazzi invece è stato riscattato dal Verona, ma con l’abbondanza di difensori sembra difficile un suo regolare impiego.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy