SM RELIVE/ Berlusconi ha lasciato Milanello. Visita di 2 ore: i dettagli

Quarto venerdì consecutivo a Milanello per il presidente Berlusconi. Più vicino alla squadra, come aveva promesso, per cercare di portare l’entusiasmo dei momenti migliori.

LA CRONACA DELLA GIORNATA

16.20 – E’ durata poco meno di due ore la visita di questo venerdì del presidente Berlusconi a Milanello e alla squadra. Silvio Berlusconi, poco prima delle 16.15, ha lasciato il Centro sportivo rossonero decollando a bordo del suo elicottero. (Fonte: AcMilan.com)

15.30 – Dopo aver pranzato con Adriano Galliani e Filippo Inzaghi, il presidente Berlusconi ha raggiunto la squadra negli spogliatoi per il consueto discorso ai giocatori rossoneri. (Fonte: AcMilan.com)

15.00 – Nel corso della visita di oggi, il presidente conoscerà il giovane van Ginkel, che visti gli impegni con l’Olanda Under 21 si è aggregato alla squadra soltanto mercoledì.

14.45 – “Il presidente Berlusconi ci ha promesso che cercherà di essere presente a Milanello ogni venerdì“. Così Adriano Galliani in una recente intervista.

14.25 – Da pochi minuti, il presidente Berlusconi è a Milanello. Lo stesso Silvio Berlusconi sta raggiungendo la Club house del Centro sportivo rossonero per pranzare con Adriano Galliani, Filippo Inzaghi, lo Staff e la Squadra. (Fonte: AcMilan.com)

(Foto: AcMilan.com)

Impostazioni privacy