Huntelaar, ora il Tottenham è più vicino

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Di lui ricordiamo più il colpo di testa da dentro l’area piccola spedito in Curva Nord all’Olimpico in un Roma-Milan 0 a 0 che avrebbe potuto lanciare i rossoneri di Leonardo in testa al campionato lasciandosi alle spalle l’Inter di Mourinho che la doppietta a Catania in “zona Cesarini” pochi minuti dopo l’ingresso in campo. Dopo quella stagione andò via per ritornare a segnare valanghe di gol nella Bundesliga tedesca. Forse poco adatto al calcio italiano, forse non ambientatosi correttamente a Milano, di sicuro Klaas-Jan Huntelaar al Milan non ha lasciato ricordi stupendi.

Compagno di squadra di Kevin P.rince Boateng allo Schalke 04, Huntelaar è finito nel mirino del Tottenham. Un bomber dall’esperienza consolidata in tre campionati europei di tutto rispetto (olandese, italiano e tedesco) potrebbe far comodo a Pochettino ed ai suoi Spurs che davanti sono carenti di una punta “dal gol facile”. Un’operazione che a Gennaio potrebbe concretizzarsi in quanto il rinnovo del contratto con i tedeschi sembra quanto mai in dubbio. L’Inghilterra gli manca, il “cacciatore” è pronto a fare sue nuove prede in giro per l’Europa

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy