Martorelli (ag. Bonaventura): "Jack sta lavorando duramente per Inzaghi"

Martorelli (ag. Bonaventura): “Jack sta lavorando duramente per Inzaghi”


Giacomo Bonaventura ha disputato una buona partita contro l’Empoli, nonostante sia entrato per sostituire l’infortunato van Ginkel. Calciomercato.com ha intervistato il suo agente, Giocondo Martorelli: “Ho visto la partita ieri, ero al Castellani. Giacomo è entrato in un momento difficile della partita, quasi a freddo, ma è riuscito comunque a fare molto bene. Sta lavorando duramente e credo che si stia inserendo molto bene negli schemi di Filippo Inzaghi. Credo che l’impatto al Milan di Bonaventura sia stato ottimo. Il gol nell’esordio a Parma, unito ad una buona prestazione, il buon scampolo di partita contro la Juventus e la partita di ieri. Sicuramente il bilancio non può che essere positivo“.

Il procuratore del centrocampista ha poi analizzato la partita contro la Juventus: “Credo che il discorso vada fatto senza considerare la sfida contro i bianconeri. E’ la squadra più forte del campionato, c’è molto affiatamento e da quattro anni sono più o meno sempre gli stessi giocatori. Non è facile per una squadra nuova come il Milan giocare contro la Juventus. Le critiche al Milan non vanno fatte prendendo in considerazione una partita come quella con i Campioni d’Italia in carica”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy