de sciglio - Le parole dopo Italia-Olanda

De Sciglio: “Contenti per la vittoria sull’Olanda. Conte? E’ un vincente, pretende tanto e chiede sacrifici”


Sessantasette minuti in campo da titolare per Mattia De Sciglio nella nuova Italia di Antonio Conte, vittoriosa stasera 2-0 contro l’Olanda. “Siamo molto contenti per questa vittoria e per il gioco espresso – ha spiegato l’esterno rossonero ai microfoni di Rai Sport -. Abbiamo messo in campo le idee che voleva il Mister, penso che siamo stati bravi a farle nostre in tre giorni”. E ancora: “Siamo contenti per il risultato e per la prestazione. Siamo un gruppo ben assortito e se non si è squadra non si vince. Fin da lunedì ci siamo messi in testa di lavorare bene”.

Quindi su Conte: “E’ un vincente, è quadrato e pretende tanto. Cura bene i particolari e noi giovani dobbiamo portare in campo entusiasmo e voglia di fare. In questa Nazionale c’è un bel mix per fare bene. Conte a noi esterni chiede tanto sacrificio, in fase offensiva dobbiamo farci trovare sulla linea degli attaccanti e in quella difensiva su quella dei difensori. E’ dura, ma è anche divertente come ruolo. La Norvegia? Pensiamo ai tre punti, non sarà una gara facile”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy