de sciglio - Le parole dopo Italia-Olanda

De Sciglio: “Contenti per la vittoria sull’Olanda. Conte? E’ un vincente, pretende tanto e chiede sacrifici”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sessantasette minuti in campo da titolare per Mattia De Sciglio nella nuova Italia di Antonio Conte, vittoriosa stasera 2-0 contro l’Olanda. “Siamo molto contenti per questa vittoria e per il gioco espresso – ha spiegato l’esterno rossonero ai microfoni di Rai Sport -. Abbiamo messo in campo le idee che voleva il Mister, penso che siamo stati bravi a farle nostre in tre giorni”. E ancora: “Siamo contenti per il risultato e per la prestazione. Siamo un gruppo ben assortito e se non si è squadra non si vince. Fin da lunedì ci siamo messi in testa di lavorare bene”.

Quindi su Conte: “E’ un vincente, è quadrato e pretende tanto. Cura bene i particolari e noi giovani dobbiamo portare in campo entusiasmo e voglia di fare. In questa Nazionale c’è un bel mix per fare bene. Conte a noi esterni chiede tanto sacrificio, in fase offensiva dobbiamo farci trovare sulla linea degli attaccanti e in quella difensiva su quella dei difensori. E’ dura, ma è anche divertente come ruolo. La Norvegia? Pensiamo ai tre punti, non sarà una gara facile”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy