Menez Milan: Inzaghi ha il suo tuttofare

Menez tuttofare, l’attacco del Milan dipenderà da lui anche a Parma


Più Menez di Torres, quindi Bonaventura è vicino all’esordio. Difficile, davvero, decifrare l’attacco del Milan a Parma, i dubbi rimangono ancora stamane, a poche ore dal fischio d’inizio. Quale dei nuovi acquisti in campo?

Secondo La Gazzetta dello Sport, El Nino è più probabile possa iniziare dalla panchina perché Inzaghi, al momento, sembra intenzionato a dare fiducia, non solo per necessità, allo schema tattico messo in mostra con la Lazio: “falso nove” sia. Una mossa a sorpresa fino ad un mese fa, realizzabile grazie ad un giocatore solo: Menez. Sono le diverse posizioni nelle corde del francese ad essere messe ai raggi x proprio dalla Rosea, approfondimento proposto proprio ieri, in anticipo, da SpazioMilan.it. Jeremy può far tutto: ha subito ammesso di preferire agire esterno a sinistra, ma la presenza di El Shaarawy suggeriva quasi l’opposto, la fascia destra al posto di Honda. Adesso, invece, il giapponese sta benissimo, il Faraone meno e Balotelli non c’è più.

Da soluzione di “crisi” ad arma efficace, con Menez in campo il Milan riesce comunque a garantire pericolosità, profondità e presenza in area. L’ex PSG all’esordio a San Siro si è fatto rispettare anche nel gioco aereo. Falso nove o ala, Inzaghi ha mille pensieri, in ogni caso questa sera al Tardini sarà in campo: veramente.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy