Menez Milan: "Dimostrerò a tutti il mio vero valore"

Menez: “Dimostrerò il mio vero valore, Inzaghi mi ha conquistato. Ancelotti e la Champions…”


Sento forte lo stimolo di dimostrare a tutti quale sia il mio reale valore. Per questo motivo mi sono messo subito a disposizione della squadra, una squadra che ha cominciato a crescere. Siamo convinti di smentire chi non crede in noi. Il sinistro è diventato quasi… come il destro. Ma non voglio certo fermarmi qui: sarebbe un errore di presunzione, che credo nessun giocatore possa permettersi. Stiamo costruendo un progetto nuovo, a livello di gruppo. In questo progetto voglio essere uno dei protagonisti, dopo un anno, ripeto, molto complicato per me“. Queste alcune delle parole rilasciate da Jeremy Menez a “Forza Milan!“, il mensile ufficiale rossonero.

L’attaccante ex PSG si è esposto anche su Inzaghi: “Le sue prime frasi hanno subito mostrato la totale fiducia che riponeva in me. Sono state parole importanti che mi hanno conquistato. Io posso rendere al meglio, soprattutto se tecnici e compagni credono che io sia importante per la crescita e i successi del gruppo. Quando abbiamo finito l’incontro, ho telefonato al mio procuratore e gli ho detto di trovare presto un accordo, perché il Milan sarebbe stata la soluzione ideale per me“.

L’allievo e il maestro, Inzaghi e Ancelotti: “Un elemento che sicuramente li unisce è la passione per il calcio. Per me Ancelotti è stato quasi come un padre, una persona d’oro. Io non posso che augurare al nostro mister di ricalcare le orme di Carlo. Mi sembra di aver già intravisto delle qualità importanti come la cura dei particolari, la totale concentrazione sul lavoro, il dialogo con il gruppo. Tutti elementi fondamentali per diventare un grande tecnico“.

Infine, sulla Champions: “È veramente la musica più bella. La voglio risentire presto, perché ti regala sensazioni indescrivibili“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy